SERVIZIO DI TELEMARKETING PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DI INVITI E RECALL
La soluzione per un evento di successo
MEET-U è un servizio di Telemarketing Professionale per la gestione di inviti e/o recall a meeting, corsi, fiere, seminari on line (webinar) e qualsiasi evento in cui si voglia massimizzare la presenza dei partecipanti e/o verificarne successivamente il livello di soddisfazione.
MEET-U ti permette di avere tutto sotto controllo:
- prima dell’evento, per conoscere l’intenzione di partecipazione;
- dopo l’evento, per avere un riscontro sul livello di interesse scaturito e dare un forte segnale di attenzione nei confronti della tua platea, lasciando un ricordo positivo; questa fase del progetto è molto importante anche per definire come impostare le attività future, in base alla soddisfazione espressa dagli interlocutori dopo l’evento.
Opzioni del servizio:
- Studio e realizzazione logo e comunicazione dell’evento;
- Gestione massiva degli inviti (a mezzo DEM o posta tradizionale) o one-to-one (a mezzo telefonata, rilevamento degli indirizzi email, invio invito ai singoli interlocutori);
- Ringraziamenti ed invio documentazione post evento.
Il numero di anagrafiche è personalizzabile in base alle specifiche richieste.
Contenuto del pacchetto
TARGET-DATABASE
Identificazione del target e preparazione del database
ATTIVITÁ
- Sensibilizzazione al tema dell’evento
- Verifica interesse
- Raccolta adesioni
- Gestione promemoria di partecipazione (sia telefonici che e-mail)
- Gestione contatti post-evento
REPORTS
- file excel riepilogativo
- schede PDF dettagliate per ogni contatto
- statistiche e relazione finale